Top-level heading

Smart MeetING - incontri per le future matricole

Smart MeetING è il meeting digitale TRA PARI della Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza che si racconta attraverso l'esperienza diretta dei propri studenti. Un'iniziativa inedita dedicata agli studenti uscenti dalle scuole superiori e alle matricole universitarie.

QUI tutte le informazioni e la prenotazione.

CALENDARIO DEGLI INCONTRI
10 MaggioIngegneria MeccanicaIngegneria Aerospaziale
11 MaggioIngegneria ElettrotecnicaIngegneria Energetica
12 MaggioIngegneria ClinicaIngegneria Chimica
13 MaggioIngegneria CivileIngegneria Edile ArchitetturaIngegneria per l'Ambiente e il Territorio
14 MaggioSustainable Building Engineering
(sede di Rieti)
Ingegneria Ambientale e Industriale
(interclasse LT)

Tutti gli incontri si terranno dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Ascolta l'esperienza universitaria dei nostri studenti e cogli l'occasione di porre loro domande sulla vita nella Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale Sapienza. Durante gli incontri potrai conoscere alcuni giovani ingegneri che ti racconteranno il loro percorso, le motivazioni che li hanno spinti a studiare ingegneria, una reale immagine della vita universitaria, le principali lacune da colmare per facilitare gli studi e le opportunità che i giovani universitari ed ex-universitari hanno avuto in seguito agli studi.
Partecipa agli incontri che avranno luogo online dal 10 al 14 Maggio 2021 e fatti raccontare la Facoltà di Ingegneria da chi l'ha vissuta in prima persona!